Blog Amici

lunedì 8 marzo 2010

Motorola BackFlip

Il Motorola Backflip ha fatto da poco la comparsa nel mercato dei telefonini in Italia. Si caratterizza per uno stile molto originale.
La tastiera e i vari controlli sono posti sulla parte posteriore di questo telefono ed è una vera e propria opera di ingegneria ed innovazione. Il Backflip Motorola è potente, bello e veloce. Esso è equipaggiato con una tastiera Querty e uno schermo da 3.1 pollici capacitivo per uno spessore di circa 15,3 millimetri.
Si apre come un libro con la tastiera sul retro e i tasti sulla tastiera hanno un buon feedback tattile, robusti e realizzati con buoni materiali e con una superficie metallica sui bordi.

Quando si chiude il dispositivo la tastiera è sulla parte esterna, con la fotocamera sulla stessa parte della tastiera.
Quando aperto sulla parte posteriore del display c'è un sensore che permette di effettuare lo scroll delle pagine di Android con le dita posteriori.
Ha uno schermo touchscreen capacitivo da 3,1 pollici. La risoluzione del display è di 320 x 480 o HVGA non è AMOLED ma TFT LCD. La fotocamera è un modello da cinque megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e video. Il Backflip è in grado di registrare fino a 25 fotogrammi al secondo con il formato MP4 (MPEG-4). Il sistema operativo è Android di Google versione 1.5 Motoblur personalizzata da motorola. Ha molte applicazioni che permettono di comunicare sui principali social network e applicazioni per di lavoro. Per le connessioni di rete dati,si ha a disposizione WLAN (Wi-Fi), Bluetooth, un browser web e una porta microUSB. C'è anche uno slot per schede di memoria per la scheda MicroSD ( fino a 32Gbyte).

Caratteristiche Tecniche:

DIMENSIONI
Altezza 108 mm
Larghezza 53 mm
Spessore 15,3 mm
PESO 133 grammi
OS Android 1.5
Versione 1.5
MEMORIA Interna 2048 MB Espandibile con Micro SD
BATTERIA al Litio Mah 1400
BLUETOOTH Si (versione 2.1)
WI-FI Si (802.11b/g/n)
USB Si
DISPLAY Pollici 3,1 TFT 320x480 pixels e 260 mila colori
FOTOCAMERA 5 Megapixel con zoom e flash 2584 x 1920 pixel


Il prezzo è di circa 500 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento